Lotta salvezza, la rivale del Cagliari espone ricorso contro la Serie A! I motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, la rivale del Cagliari espone ricorso contro la Serie A! I motivi

Pubblicato

su

Una delicatissima sfida in chiave lotta salvezza potrebbe essere ulteriormente spostata: una squadra rivale del Cagliari ha esposto ricorso

Secondo quanto riportato dall’edizione veneziana del Il Gazzettino, un match in chiave lotta per la salvezza potrebbe essere rimandato ancora una volta. Si tratta ella partita fra la Salernitana di Davide Nicola e il Venezia di Paolo Zanetti.

Il Collegio di Garanzia del Coni ha fatto sapere che il club lagunare ha esposto un ricorso contro la Federcalcio, la Salernitana e la Lega Serie A. L’obiettivo è ottenere prima il rinvio del match e, successivamente, il 3-0 a tavolino a favore degli arancioneroverdi. Nella lotta salvezza è ancora invischiato il Cagliari di Walter Mazzarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.