Lotta salvezza Salernitana, i tifosi ci credono: polverizzati i botteghini per l'Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza Salernitana, i tifosi ci credono: polverizzati i botteghini per l’Empoli

Pubblicato

su

I tifosi della squadra granata hanno fatto fuori tutti i biglietti disponibili per i residenti della Campania: lotta salvezza di fuoco

La partita fra l’Empoli e la Salernitana ha un grande valore dal punto di vista della salvezza. La vittoria in Toscana metterebbe grane pressione al Cagliari che giocherà il giorno dopo in casa contro l’Inter.

Come riportato da La Nazione Empoli, i settori messi a disposizione nello Stadio Comunale Carlo Castellani per i residenti in Campania, Curva Sud e tribuna laterale, sono esauriti in meno di un’ora. Nella giornata di ieri è stata aperta anche la Curva Dinamica. Stesso risultato. Biglietti polverizzati per la gara di sabato contro l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.