Lotta salvezza, sabato di gioie per il Cagliari: il Venezia cade contro la Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, sabato di gioie per il Cagliari: il Venezia cade contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Altro risultato importante ai fini della lotta per a salvezza nella quale è immischiato anche il Cagliari

Il Cagliari ha trionfato contro il Sassuolo per 1-0 all’Unipol Domus. La vittoria dei ragazzi di Walter Mazzarri dà aria fresca al tecnico (accollato da continue voci di esonero e di non conferma per la prossima stagione), ma soprattutto alla squadra e alla classifica (guardando alla sconfitta del Genoa a San Siro contro il Milan). Da Firenze giungono ulteriori notizie positive per la squadra isolana.

L’altra squadra in lotta per la salvezza, il Venezia, ha perso contro la Fiorentina. Vincenzo Italiano e i suoi ragazzi volano ancora in classifica e regalano la terza gioia al Cagliari in meno di ventiquattro ore. Il Venezia rimane fermo al penultimo posto. Decide la sfida una rete di Lucas Torreira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.