Lotta salvezza, Sabatini «Questa squadra non riesce a vincere, la responsabilità è mia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Sabatini «Questa squadra non riesce a vincere, la responsabilità è mia»

Pubblicato

su

Il d.s. della Salernitana Sabatini ha parlato dopo il pareggio contro il Sassuolo

Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita pareggiata 2-2 contro il Sassuolo.

MEA CULPA – «C’è molto rammarico per non aver vinto la partita. Questa è una squadra che non riesce a vincere e la responsabilità è mia. Ho fatto un errore di valutazione pensando che alcuni calciatori inattivi potessero trovare subito la condizione. Oggi alla squadra non posso dire nulla, hanno fatto una partita coraggiosa». 

VITTORIA – «Non mi sembra manchi molto per vincere. Se si fanno due gol al Sassuolo, non può mancare molto. Rimane una partita di alto livello. Questa è la mia squadra e non la rinnegherò mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.