Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Rampulla sulla Salernitana: «Possiamo giocarcela anche con la Juve»

Pubblicato

su

Le parole del consulente esterno con il compito di occuparsi dei portieri della squadra di Davide Nicola

Il consulente della Salernitana Michelangelo Rampulla ha parlato presso le colonne de Il Mattino. L’ex portiere della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo della lotta per la salvezza che passa inesorabilmente dalla prossima sfida proprio contro i bianconeri di Torino.

«Strappare un risultato positivo all’Allianz sarebbe importante per la classifica e per il morale della squadra che negli ultimi tempi, fatta eccezione per la gara contro l’Inter, ha offerto sempre delle ottime prestazioni. A mio avviso possiamo giocarcela anche contro la Juve, ci dobbiamo assolutamente provare dall’inizio alla fine. Il mister sta lavorando molto sulla mentalità che deve avere la squadra in campo, sulla voglia di voler essere propositivi e non attendere gli avversari».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.