Lotta salvezza, Poggi: «Ci dobbiamo mettere tutti in gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Poggi: «Ci dobbiamo mettere tutti in gioco»

Pubblicato

su

Il direttore tecnico del Venezia Paolo Poggi ha parlato al canale ufficiale del club in merito alla lotta salvezza

In vista del match tra Lazio e Venezia, il direttore tecnico dei lagunari Paolo Poggi ha parlato del duro momento che sta attraversando la sua squadra. Di seguito un estratto in merito alla lotta salvezza.

SALVEZZA – «Ci eravamo abituati a stare fuori dalla zona calda, ma è proprio ora che ci dobbiamo mettere tutti in gioco, e stare più vicini che mai a questa squadra, lottando insieme ai ragazzi per la salvezza. Per chi ha a cuore questo club, forse ora è il momento giusto di dimostrarlo. I giochi sono ancora aperti, la cosa da fare è trovare la chiave per affrontare le prossime partite con ritrovato entusiasmo. Non siamo inferiori a nessuno tecnicamente rispetto alle altre formazioni in lotta per la salvezza, quindi a mio avviso è un obiettivo più che alla nostra portata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.