Lotta salvezza, Ekuban: «Finché ci sono partite il Genoa ha speranze» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Ekuban: «Finché ci sono partite il Genoa ha speranze»

Pubblicato

su

L’attaccante del Genoa Caleb Ekuban ha così parlato della lotta per non retrocedere in Serie B nel post gara: le dichiarazioni

Caleb Ekuban, attaccante del Genoa, ha parlato dopo il pari con il Venezia ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Noi lottiamo fino alla fine per poter salvare questa splendida tifoseria, ma purtroppo abbiamo buttato altri due punti. Questo pareggio vale meno rispetto alla vittoria che speravamo di portare a casa, ma andremo avanti a dare battaglia a chiunque. Il gol? Sono contento, ma lo avrei cambiato con un successo. Dobbiamo dare tutto per centrare la salvezza, fin quando ci saranno partite c’è speranza. Blessin mi sta trasmettendo tanta fiducia, mi capisce e sono felice di questa chimica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.