Lotta salvezza, parla Mazzarri: «Tutti stanno facendo risultati, non dobbiamo più perdere punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, parla Mazzarri: «Tutti stanno facendo risultati, non dobbiamo più perdere punti»

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match con il Torino, Walter Mazzarri ha dato la sua opinione su una lotta salvezza sempre più invischiata

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match con il Torino, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha dato la sua opinione su una lotta salvezza sempre più invischiata e complicata.

«Non voglio sapere di quota salvezza, noi stiamo facendo bene nel ritorno ma tutti stanno facendo risultati. La quota si alzerà sicuramente. Sono furioso e arrabbiato perché quando meritiamo di vincere non dobbiamo più buttare via punti, meritavamo più del Napoli e servivano i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.