Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, il Genoa ha un obbiettivo in vista dello scontro contro il Cagliari

Pubblicato

su

La lotta salvezza si fa sempre più infuocata e il Genoa ha un obbiettivo verso lo scontro diretto contro il Cagliari

La lotta salvezza si fa sempre più infuocata e ora ogni passo falso può diventare fatale. Lo sanno bene Genoa e Cagliari che si trovano completamente invischiate nella gara per restare in Serie A.

Come riporta Tuttosport nonostante il valore innegabile dell’avversario, il Genoa non può più permettersi passi falsi anche perché le due gare successive potranno segnare definitivamente la rincorsa salvezza del Grifone: Cagliari e Sampdoria. L’obiettivo del Genoa è dunque quello di arrivare alla sfida con il Cagliari mantenendo almeno la distanza attuale, tre punti, considerando per ora grazie al successo dell’andata il vantaggio negli scontri diretti.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.