Lotta salvezza, Novellino: «Non voglio vedere la Sampdoria in Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Novellino: «Non voglio vedere la Sampdoria in Serie B»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria Novellino si è detto preoccupato del pericolo Serie B per i blucerchiati

Walter Novellino fa il punto della situazione in vista del match VeneziaSampdoria: le parole dell’ex allenatore blucerchiato a La Repubblica. Di seguito un estratto.

«Per prima cosa voglio sottolineare come il mio cuore penda dalla parte blucerchiata. In Laguna ho lasciato tanti amici, ricordi meravigliosi, ma la Samp è la mia squadra e in B proprio non la voglio vedere. Lo dico, perché chiarisco subito: nessuno si offenda, ma sono molto preoccupato. Ultimamente ho visto una formazione piatta, senza certezze, impaurita, sfiduciata. Credo ci sia bisogno di un elettrochoc. Giampaolo, allenatore bravissimo, deve dare una svolta. S’inventi qualcosa, altrimenti sono guai. Detto questo, pensando a domenica, innanzitutto voglio mettere in guardia sull’avvicinamento alla gara. E’ strano e può fare brutti scherzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.