Lotta salvezza, Nicola: «Domani l'ultima spiaggia? Vi dico questo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Nicola: «Domani l’ultima spiaggia? Vi dico questo»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico della squadra di Salerno rilasciate durante la conferenza stampa, alla vigilia del match di campionato

Il match del Cagliari contro lo Spezia è particolarmente importante in termini di lotta per la salvezza. Un’altra squadra che continua a combattere per non retrocedere è la Salernitana di Davide Nicola. L’allenatore ha parlato oggi in conferenza stampa. La domanda virava sulla possibilità che quella di domani potrebbe essere l’ultima spiaggia. La Salernitana affronterà il Sassuolo di Alessio Dionisi. Le dichiarazioni sono riportate da TMW.

«Domani ultima spiaggia? E’ un concetto che va contro le mie idee. E’ una opportunità, questo sì. Ma non amo questo termine, non è parte del mio vocabolario. Non finisce certamente domani il campionato della Salernitana. Sono arrivato qua un mese fa, noi abbiamo il dovere di inseguire i nostri sogni e quelli della nostra tifoseria. Non si può ridurre tutto ai 90 minuti di domani, a me interessa perseguire l’obiettivo. Non ha senso proprio in termini sportivi. Ci sono tre punti in palio, è una chance incredibile e il resto non mi interessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.