Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Nicola: «Ci stiamo divertendo e i ragazzi ci credono»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sulla lotta salvezza

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sulla lotta salvezza. Di seguito un estratto.

«Non possiamo pensare agli altri, la corsa è sui noi stessi e dobbiamo pensare a vincere quanto più possibile. A 2-3 partite dalla fine potremo fare ragionamenti diversi e capiremo se dipende da noi o dalle dirette concorrenti. Il massimo sarebbe vincerle tutte, così non ci saranno problemi. Essere in corsa è già importante, ci stiamo divertendo e i ragazzi ci credono. Siamo reduci da una vittoria al 93′, in altre circostanze meritavamo i tre punti e abbiamo perso. Nessuno può prevedere il futuro».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.