Lotta salvezza, Nicola carica la Salernitana: «Mancano sei punti al sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Nicola carica la Salernitana: «Mancano sei punti al sogno»

Pubblicato

su

Vittoria storica per la Salernitana con due trionfi esterni di fila. Le parole di Davide Nicola in merito alla lotta salvezza

Il Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni di Davide Nicola al termine della storica vittoria della Salernitana, reduce da due trionfi esterni consecutivi. Lotta salvezza ancora viva.

«Sono contento per i nostri tifosi, per i ragazzi e per la società. La strada da percorrere è ancora lunga, mancano sei punti al sogno. Per restare in A dobbiamo fare risultati straordinari, lo sappiamo bene, ci stiamo provando. Tutti possono dare una mano alla Salernitana, questo gruppo ha bisogno di tutti. Ora dobbiamo recuperare velocemente, ci aspetta un avversario ancora più tosto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.