Lotta salvezza, nervi saldi decisivi. Cagliari pronto al colpaccio
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, nervi saldi decisivi. Cagliari pronto al colpaccio

Pubblicato

su

I match della ventiseiesima giornata saranno fondamentali per le squadre che si contendono la salvezza. Mazzarri prepara il colpaccio al Napoli

I match della ventiseiesima giornata saranno di fondamentale importanza per le squadre che si contendono la salvezza. Una lotta che, secondo Tuttosport, sarà determinata anche dalla capacità di mantenere i nervi ben saldi e una buona condizione psicologica. Se il Venezia di Zanetti è carico dopo la vittoria con il Torino, non si può dire lo stesso per il Genoa di Blessin. La Salernitana attende l’arrivo di Nicola, non si possono perdere di vista neanche Sampdoria e Udinese.

Chi, invece, sembra aver finalmente trovato la piena consapevolezza delle sue abilità e potenzialità è il Cagliari guidato da Walter Mazzarri che, dopo l’impresa a Bergamo e dopo aver acciuffato il pareggio a Empoli sfiorando anche il ribaltone, si prepara ora al colpaccio all’Unipol Domus con il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.