Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Matuzalem: «Se il Genoa vince il derby devono crederci, ma è difficile»

Pubblicato

su

Ha parlato un vecchio giocatore passato proprio per la piazza di Genova, sponda Grifoni, sulla lotta salvezza: Francelino Matuzalem

Le parole dell’ex giocatore del Genoa Francelino Matuzalem presso i microfoni de Il Secolo XIX. Il discorso è passato anche per la lotta salvezza in cui si ritrova anche il Cagliari di Walter Mazzarri.

SALVEZZA – «Come si salva il Genoa? Vincendo il derby. Aiuterebbe parecchio, darebbe ancora più entusiasmo, ancora più carica. Ripeto, per me si può fare. E la squadra deve crederci, come ci stanno credendo i tifosi».

DIFFICILE – «Da tifoso devo dire che la situazione è molto difficile, la squadra è poco equilibrata: subisce poco adesso, è vero, ma segna anche molto poco. Ci sono tanti giovani, non è facile salvarsi. Ma io sono fiducioso».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.