Lotta salvezza, Masiello punta in alto: «Se ci salviamo resteremo nella storia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Masiello punta in alto: «Se ci salviamo resteremo nella storia»

Pubblicato

su

Le parole e le dichiarazioni del difensore Masiello con il tema principale che inquadra inesorabilmente la lotta salvezza

Ha parlato Andrea Masiello ai microfoni di TMW. Il difensore del Genoa, in lotta per la salvezza, ha parlato proprio dell’obiettivo stagionale dei Grifoni e di tante altre squadre, tra cui il Cagliari.

SIAMO IN CORSA – «La vittoria con il Torino ci ha dato uno slancio e soprattutto ha dato credibilità per quanto riguarda il discorso salvezza. Adesso siamo in piena corsa. E’ chiaro che è servirà un miracolo sportivo perché ogni partita dovremo cercare di vincerla e sperare che le nostre avversarie rallentino un po’. Noi però ci crediamo. Da quando è arrivato il nuovo mister è cambiata la mentalità. Crediamo in quello che facciamo. Bisogna essere soddisfatti ma sappiamo che non abbiamo fatto ancora niente. Dobbiamo rimanere uniti e dare buone sensazioni alla nostra gente per cercare di fare questa impresa che sicuramente è difficile».

NELLA STORIA – «Dobbiamo farlo soprattutto per la nostra gente che fin dal ritiro ci è sempre stata vicino e non ha mai mollato. Certo ci sono state delle critiche ma sempre costruttive, cercando di migliorare. Noi questo lo abbiamo recepito e non mi sembra giusto abbandonare nelle difficoltà questo campionato che secondo me è alla portata. Bisognerà fare i salti mortali, come si dice, per cercare una salvezza che, qualora dovesse arrivare, resterà nella storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.