Lotta salvezza, Marchizza: «Abbiamo tre partite importanti, dobbiamo ragionare cercando di fare più punti possibili» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Marchizza: «Abbiamo tre partite importanti, dobbiamo ragionare cercando di fare più punti possibili»

Pubblicato

su

Lotta salvezza: Marchizza, difensore del Frosinone, ha parlato del club ciociaro e del tecnico gialloblù Eusebio Di Francesco

Marchizza, difensore del Frosinone, ha parlato a Radio Serie A del club ciociaro, della lotta salvezza, e del tecnico gialloblù Eusebio Di Francesco. Le sue parole, riportate da TMW:

DI FRANCESCO – «È un allenatore di cui posso solo che parlare bene, ho fatto un inizio di stagione dove mi ha portato a un livello mai raggiunto. Mi ha messo in condizione di esprimere le mie migliori caratteristiche, lasciando spazio alla mia interpretazione del ruolo senza dirmi nulla. Sicuramente è un privilegio per noi avere come allenatore un tecnico che ha toccato livelli alti, non è da tutti. Io ho giocato col figlio ad Empoli, era il mio compagno di stanza, gli dicevo tante volte che sarei stato allenato prima o poi da suo padre e infatti è stato così. Prossime partite? Abbiamo tre partite importanti, dobbiamo ragionare partita per partita cercando di fare più punti possibili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.