Lotta salvezza, luna di miele finita tra le Salernitana e Sabatini?
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, luna di miele finita tra le Salernitana e Sabatini?

Pubblicato

su

Walter Sabatini in una intervista mette in risalto alcune criticità della dirigenza: «Con Djuric sto facendo una figuraccia».

In una intervista presso la rete Telecolore, il DS della Salernitana Walter Sabatini ha lasciato intravedere alcune fratture nel suo rapporto col presidente Iervolino: «C’è l’accordo per la sua riconferma? Ci sono dirigenti che fanno interviste che ipotizzano la tipologia dei calciatori che arriveranno l’anno prossimo, evidentemente la società sta facendo ipotesi e io ne prendo atto. Io devo stare vicino alla squadra e ai calciatori»

Anche sul rinnovo di Djuric, la situazione non sembra semplice: «Col presidente avevo detto che era una cosa da fare, già due mesi fa. Poi non ho capito perché non ci sia ancora la firma, sto facendo una figuraccia con il giocatore. Sono convinto che rinnoverà perché è un elemento troppo importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.