Lotta salvezza, Lovric: «Con Cannavaro aria diversa, sentiamo il peso della classifica»
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Lovric: «Con Cannavaro aria diversa, sentiamo il peso della classifica»

Pubblicato

su

Lotta salvezza, Lovric: «Con Cannavaro aria diversa, sentiamo il peso della classifica» Le parole del centrocampista dell’Udinese

Intervistato a margine della cena dei Club del Medio Friuli organizzata dall’AUC, il centrocampista dell’Udinese, Sandi Lovric, ha parlato della lotta salvezza. Le parole raccolte da TMW:

«L’aria è diversa, molto positiva. Penso che il mister con tutta la sua esperienza può darci tanto in questa situazione. Si vede che ha fiducia e personalità, penso che nella nostra situazione possa darci tanto, ora per le ultime gare abbiamo bisogno di fiducia e ci sta dando tanto in questo senso. Si sente sicuramente il peso della classifica, ma nel gruppo sento consapevolezza della situazione e sappiamo che dobbiamo fare qualcosa in più. Sappiamo l’importanza di finire questa stagione bene, i ragazzi danno tutto e vogliamo risolvere la situazione al meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.