Lotta salvezza, Lanna sulla Sampdoria: «Vogliamo salvarci prima dell'ultima giornata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Lanna sulla Sampdoria: «Vogliamo salvarci prima dell’ultima giornata»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del presidente della Sampdoria Marco Lanna a seguito dell’importante vittoria per la lotta alla salvezza nel derby contro il Genoa

Il Cagliari affronterà nel prossimo match di campionato la Salernitana di Davide Nicola in una lotta per la salvezza che è più accesa che mai. Ha parlato il presidente della Sampdoria Marco Lanna ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

OBIETTIVO – «Con questa determinazione sono certo che riusciremo a portare a casa l’obiettivo salvezza. Inter? Non vogliamo arrivare a giocarci la salvezza all’ultima giornata di campionato in trasferta a Milano. Potrebbe diventare complesso arrivare a dover fare punti a Milano, per questo oggi si riprende a lavorare: le prossime due partite saranno importanti per la salvezza matematica».

SALVEZZA MATEMATICA – «Sabato ci siamo tolti una bella soddisfazione. I tre punti sono stati davvero importanti in chiave salvezza, ora dobbiamo fare ancora qualche punto per la matematica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.