Lotta salvezza, Lanna: «Samp-Fiorentina? Vincendo ci salviamo, basta calcoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Lanna: «Samp-Fiorentina? Vincendo ci salviamo, basta calcoli»

Pubblicato

su

La Sampdoria giocherà nella prossima partita di campionato contro la Fiorentina e potrebbe chiudere la sua lotta salvezza

C’è grande attesa fra i tifosi della Sampdoria per il prossimo match di campionato. Una vittoria contro la Fiorentina sancirebbe la permanenza in Serie A a seguito di tante difficoltà. Lo sa bene il presidente Marco Lanna che ha parlato ai microfoni de la Repubblica.

PROSSIMA PARTITA – «E’ pesante? Lo è, per la pesantezza della posta in palio. Vincendo, chiuderemmo la pratica salvezza, senza bisogno di fare calcoli. Questa deve essere la mentalità, pensare solo a noi stessi, a prescindere da quello che potrà succedere alle altre squadre, anche se so benissimo che una certa combinazione di risultati potrebbe farci scendere in campo già salvi. Ma noi non dobbiamo tenerne conto. Dopo un anno così sofferto, travagliato, bisogna chiudere in bellezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.