Lotta salvezza, la Salernitana e la sua città ci credono: chiusi negozi e non solo per il Venezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, la Salernitana e la sua città ci credono: chiusi negozi e non solo per il Venezia

Pubblicato

su

La lotta per la salvezza si accende soprattutto per la Salernitana che, dopo il recupero contro il Venezia, affronterà il Cagliari

La certezza del momento è che la Salernitana non vuole perdere le proprie speranze nella lotta per la salvezza. La squadra di Salerno ci crede così come la squadra di Davide Nicola e l’allenatore granata stesso.

Dopo la sfida contro il Venezia (valida per il recupero della 20esima giornata di Serie A), la Salernitana affronterà il Cagliari allo Stadio Arechi. Il match promette scintille per l’esordio del nuovo allenatore Alessandro Agostini. La città di Salerno ci crede e cerca di spingere la squadra come può verso la permanenza in Serie A, come riportato da La Gazzetta dello Sport: chiusi svariati negozi e modificamento di orari per scuole e uffici .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.