Lotta salvezza, Inzaghi: «Ora sarà fondamentale raccogliere punti. Ad essere onesti...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Inzaghi: «Ora sarà fondamentale raccogliere punti. Ad essere onesti…»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha presentato in conferenza stampa la gara contro l’Empoli, ed ha parlato della lotta salvezza

Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha presentato in conferenza stampa la gara contro l’Empoli, ed ha parlato della lotta salvezza, che coinvolge anche il Cagliari di Claudio Ranieri. Le parole dell’ex tecnico della Reggina:

SALVEZZA – «Guardate le partite e giudicate voi. Se siamo obiettivi e onesti, questa squadra ha fatto sempre prestazioni di un certo tipo e siamo stati sfortunatissimi. Anche a Torino ho visto una Salernitana straordinaria per come eravamo messi prima della gara. Ora è tempo di raccogliere i punti, da Bergamo in poi nessuno ci ha messo sotto pur con un calendario difficilissimo. La presenza della gente, oggi, conferma che stiamo trasmettendo qualcosa. E’ fondamentale fare i tre punti e tutti daranno il 100%».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.