Lotta salvezza, impresa solo sfiorata per la Sampdoria: finisce 1-1 contro l'Hellas Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, impresa solo sfiorata per la Sampdoria: finisce 1-1 contro l’Hellas Verona

Pubblicato

su

Allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, la Sampdoria di Marco Giampaolo conquista un buon punto nella lotta salvezza

La lotta salvezza entra sempre di più nella fase conclusiva e, perciò, decisiva. Il Cagliari di Walter Mazzarri darà lotta nella giornata di domani al Genoa di Alexander Blessin allo stadio Luigi Ferraris. Un’altra partita di un’altra squadra invischiata nella lotta per non retrocedere è appena terminata: si tratta dell’altra genovese, la Sampdoria di Marco Giampaolo.

I blucerchiati hanno giocato al Bentegodi contro l’Hellas Verona di Igor Tudor e dell’ex attaccante del Cagliari Giovanni Simeone. Dopo il vantaggio trovato nel primo tempo da Francesco Caputo, gli ospiti sono stati ripresi dall’ex Gianluca Caprari a dieci minuti dalla fine, sfiorando l’impresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.