Lotta salvezza, il Venezia la riapre ma cade contro la Juventus per 2-1: lagunari in bilico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, il Venezia la riapre ma cade contro la Juventus per 2-1: lagunari in bilico

Pubblicato

su

Le prime testa potrebbero iniziare a saltare nella lotta per la salvezza di questo campionato di Serie A: il Venezia cade contro la Juventus

Altra sconfitta per il Venezia nonostante il cambio di allenatore. Non è servito l’ex vice di Paolo Zanetti, Andrea Soncin, per fermare la Juventus di Massimiliano Allegri.

I bianconeri vincono per 2-1 contro i lagunari grazie alla doppietta di Leonardo Bonucci. A circa un quarto d’ora dalla fine del match, il Venezia aveva pareggiato i conti con Mattia Aramu, ma poco dopo il difensore della Juventus ha riportati i suoi in vantaggio. Il futuro degli arancioneroverdi è sempre più vicino alla Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.