Lotta salvezza, il punto: la Samp si salva senza giocare se Cagliari e Genoa... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, il punto: la Samp si salva senza giocare se Cagliari e Genoa…

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe essere l’altra squadra a tirarsi fuori dalla lotta salvezza dopo lo Spezia: dipende da Genoa e Cagliari

Il match fra Cagliari e Inter è importantissimo in chiave salvezza e scudetto. I due obiettivi non riguardano soltanto gli isolani e i nerazzurri, ma i loro destini passeranno direttamente dall’Unipol Domus. La Sampdoria di Marco Giampaolo dovrebbe sfidare lunedì la Fiorentina, ma a seconda dei risultati di Genoa e Cagliari la festa blucerchiata potrebbe partire in anticipo.

Il risultato dei Grifoni influisce: con un successo i ragazzi di Alexander Blessin terrebbero nella lotta per la salvezza la Sampdoria. Almeno per un altro giorno. Anche il Cagliari farebbe altrettanto con almeno un punto nella sfida contro l’Inter. Negli altri casi, la Sampdoria sarebbe matematicamente salva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.