Lotta salvezza, il messaggio del Cagliari dopo la 33esima giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, il messaggio del Cagliari dopo la 33esima giornata

Pubblicato

su

La vittoria del Cagliari sul Sassuolo in questa 33esima giornata di Serie A lancia un messaggio chiaro a tutti guardando alla lotta salvezza

Grande ed importantissima vittoria per il Cagliari di Walter Mazzarri contro il Sassuolo. I sardi hanno battuto un avversario ostico e per nulla semplice e, ora, secondo quanto riportato dall’edizione genovese de la Repubblica, la squadra isolana lancia un messaggio.

Il Cagliari in questo momento è in risalita proprio grazie all’ultima vittoria e allo stesso tempo mette in pericolo la Sampdoria da un punti di vista psicologico. Inoltre, il calendario di Joao Pedro e compagni non è impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.