Lotta salvezza, il Genoa pareggia ancora: 0-0 contro l'Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, il Genoa pareggia ancora: 0-0 contro l’Empoli

Pubblicato

su

La squadra rossoblù della Liguria continua a non convincere e pareggia nuovamente contro la i toscani di Andreazzoli: salvezza più lontana

L’anticipo del mezzogiorno di domenica ha visto la sfida fra il Genoa e l’Empoli. La 28esima giornata non è stata quella della svolta per i Grifoni. Arriva un nuovo e scialbo pareggio contro i toscani per 0-0. La lotta alla salvezza potrebbe escludere i liguri. Guglielmo Vicario e compagni vicini alla salvezza.

Questo è il sesto pareggio consecutivo per la squadra dell’allenatore Alexander Blessin. Bella scossa all’ambiente ma che potrebbe non bastare per raggiungere la salvezza. Il Genoa è penultimo con 18 punti, a -7 dal Cagliari quart’ultimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.