Lotta salvezza, il Genoa e i tifosi ci credono: 2000 supporters in trasferta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, il Genoa e i tifosi ci credono: 2000 supporters in trasferta

Pubblicato

su

La squadra ligure potrà contare sull’appoggio dei suoi tifosi nella partita che giocheranno in trasferta contro il Verona

Il Cagliari di Walter Mazzarri continua a lottare nella lotta alla salvezza. Stessa cosa pare per il Genoa. I Grifoni ci credono e hanno già superato per 1-0 il Torino a -3 proprio dalla squadra isolana quartultima.

Il motivo per cui si capisce quanto i liguri ci credono, lo dice anche la spinta dei tifosi. La prossima partita sarà in trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Il reparto ospiti del Bentegodi ha esaurito in poco tempo i 1781 tagliandi messi a disposizione dal club veneto per il settore ospiti di Curva Nord superiore. Nella giornata di ieri è stato deciso di dedicare alla tifoseria genoana altri tagliandi: il dato complessivo è cresciuto, superando le 2000 unità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.