Lotta salvezza, il Cagliari si affida al sostegno dei suoi tifosi
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, il Cagliari si affida al sostegno dei suoi tifosi

Pubblicato

su

Il Cagliari sta vivendo uno dei suoi momenti peggiori a ridosso della fine del campionato. Per la conquista della salvezza Mazzarri e i suoi uomini chiedono aiuto ai tifosi

Il Cagliari sta vivendo ancora una volta uno dei suoi momenti peggiori proprio a ridosso della fine del campionato. La lotta salvezza si fa sempre più agguerrita ma la classifica, nonostante i cinque ko consecutivi continua a sorridere alla squadra di Mazzarri che, per il rush finale e per la sfida di sabato con il Sassuolo, come dichiarato dallo stesso tecnico in sala stampa e da La Gazzetta dello Sport si affida a Joao Pedro, forte della sua dodicesima perla stagionale e al suo pubblico, il vero uomo in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.