Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, il Cagliari può farcela? Ceravolo: «Dalla Samp in giù rischiano tutte»

Pubblicato

su

Le parole di Ceravolo sulla situazione relativa alla lotta per la salvezza di questa stagione di Serie A in cui si ritrova anche il Cagliari

Ha parlato presso i microfoni di TMW Radio il dirigente sportivo Franco Ceravolo. Fra le dichiarazioni si è parlato soprattutto di temi come lo Scudetto, ma qualche parola è stata detta anche nei confronti della lotta salvezza. Questo weekend sarà fondamentale per tante squadre, soprattutto per il Cagliari che affronta in Liguria il Genoa.

«Per me dalla Sampdoria compresa in giù tutte rischiano. Adesso però la Salernitana è a mille a livello di motivazioni, sono stati sei punti importanti quelli fatti nelle ultime due partite. C’è però una partita difficile con la Fiorentina, se farà punti potrà pensare seriamente a fare un’impresa salvezza. Sono tutte lì nella zona bassa, anche Cagliari e Samp non sono troppo tranquille. Questa giornata sarà decisiva anche per la lotta salvezza».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.