Lotta salvezza, il Cagliari fa i conti con gli scontri diretti
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, il Cagliari fa i conti con gli scontri diretti

Pubblicato

su

Cagliari protagonista di un grande girone di ritorno: prestazioni ottime con le big, rendimento meno brillante con le squadre più piccole

Il Cagliari, a questo punto della corsa salvezza, deve prendere in considerazione tutte le possibilità che si prospettano all’orizzonte, anche un arrivo al rush finale a pari punti. Ecco perché, come spiega La Nuova Sardegna, la squadra di Mazzarri dovrà dare il massimo negli scontri diretti in modo da ribaltare uno status che la vede largamente sfavorita.

I rossoblù, si legge, sono infatti a posto soltanto con la Sampdoria con cui hanno collezionato una vittoria sia nel girone di andata che nel girone di ritorno. Con Spezia, Venezia e Salernitana si parte da un pareggio, la storia è ancora tutta da scrivere. La situazione più delicata è quella con il Genoa: la gara in casa finì a favore del Grifone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.