Lotta salvezza, il Cagliari ci crede. Mazzarri stuzzica l'orgoglio di Nandez
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, il Cagliari ci crede. Mazzarri stuzzica l’orgoglio di Nandez

Pubblicato

su

La lotta salvezza vede coinvolte cinque squadre tra cui il Cagliari. Il 2022 è partito bene per i rossoblù che ora devono continuare a combattere

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla lotta salvezza che vede attualmente coinvolte cinque squadre tra cui il Cagliari.

Se, per i rossoblù, i primi sei mesi di campionato sono stati terribili, caratterizzati da soli 10 punti in classifica dovuti a una crisi da cui sembrava impossibile uscire, il mese di gennaio sembra avere invece rimescolato le carte in tavola. Come sottolinea la Rosea, un radicale cambio di atteggiamento e un mercato invernale condotto in maniera intelligente ha permesso alla squadra di Mazzarri di rialzarsi, di conquistare sette punti e di vedere più concretamente il traguardo.

Il tecnico toscano si affida ai veterani della squadra. Tra questi rientra anche Nahitan Nandez che, dopo aver visto sfumare ancora una volta il suo desiderio di una big, dovrà impegnarsi duramente per la causa rossoblù in modo da poter meritare una cessione in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.