Lotta salvezza, Iervolino (presidente Salernitana): «L'aritmetica ci tiene ancora in gioco» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Iervolino (presidente Salernitana): «L’aritmetica ci tiene ancora in gioco»

Pubblicato

su

Lotta salvezza: Daniele Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato del futuro della compagine granata. Queste le sue parole

Daniele Iervolino, presidente della Salernitana, diretta concorrente del Cagliari per la salvezza in Serie A, ha rilasciato un’intervista a Corriere della Sera ed ha parlato del futuro della compagine granata. Queste le sue parole a riguardo:

FUTURO – «Se fosse per il bene dell’azienda farei un passo indietro. Sono già arrivate telefonate ai miei manager, per ora non se ne parla. La Salernitana sta vivendo una stagione pessima ma questo è il momento di restare in sella. L’aritmetica ci tiene ancora in gioco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.