Lotta salvezza, Giampaolo: «Speravo in un risultato diverso per muovere la classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Giampaolo: «Speravo in un risultato diverso per muovere la classifica»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha commentato al termine del match la prestazione dei blucerchiati contro la Roma

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione dei blucerchiati al termine del match contro la Roma. Di seguito un estratto.

PARTITA – «La Sampdoria ha fatto la partita che doveva fare. Non sono insoddisfatto della prestazione. Non abbiamo ottenuto un risultato positivo, ma nella partita ci siamo stati. Certo, la Roma ha qualità in più ma siamo riusciti a mascherarla e a concedere pochissimo. È vero che abbiamo creato poco. Ma ai punti e nei contenuti la partita è stata equilibrata. La vinta la Roma, va bene e complimenti. Mi aspettavo questa prestazione, speravo in un risultato diverso per muovere la classifica. Al netto di qualche errore tecnico, l’atteggiamento mi è piaciuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.