Lotta salvezza, Giampaolo ammette: «Siamo leoni in casa e pecore fuori, salvezza? Cosa ci serve» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Giampaolo ammette: «Siamo leoni in casa e pecore fuori, salvezza? Cosa ci serve»

Pubblicato

su

Il prossimo campionato di Serie A potrebbe non avere i blucerchiati fra le proprie file? Le parole dell’allenatore italiano sulla lotta alla salvezza

La lotta per la salvezza si fa sempre più ardua. Le ultime partite della stagione saranno decisive per ogni squadra, anche per il Cagliari di Walter Mazzarri. Prima del match di questa notte contro la Lazio, una concorrente ne ha battuta un’altra. L’Udinese ha sconfitto la Sampdoria di Marco Giampaolo. I blucerchiati potrebbero sprofondare ulteriormente in classifica, soprattutto se i sardi otterranno punti pesanti nella partita dell’Unipol Domus.

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore Giampaolo sulla lotta salvezza, direttamente dai canali ufficiali della Sampdoria: «Io sono il responsabile. Ci vuole testa, ci vuole equilibrio. La salvezza? Bisognerà fare tanta strada, ma la Sampdoria dovrà soprattutto avere il coraggio di giocare a calcio e di assumersi delle responsabilità. Bisogna smuovere le coscienze, gli animi: non possiamo essere leoni in casa e pecore fuori casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.