Lotta salvezza, Gentile: «En plein all'Archi. Salernitana più in forma delle contendenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Gentile: «En plein all’Archi. Salernitana più in forma delle contendenti»

Pubblicato

su

Carmine Gentile, ex difensore di Salernitana e Atalanta, ha fiducia nei granata e nella possibilità di conquistare la salvezza

Intervistato da Il Mattino, l’ex difensore di Salernitana e Atalanta, ha fiducia nella squadra guidata da Nicola e nella possibilità di conquistare la salvezza nonostante un campionato dall’andamento complicato.

«La Salernitana si sta giocando la salvezza. Credo che le due partite decisive saranno quelle contro il Venezia e il Cagliari. All’Arechi bisognerà fare l’en plein. I granata, a mio avviso, stanno meglio di tutte le squadre in lotta e hanno il calendario migliore sulla carta. resta una lotta difficile: ci sono club come Genoa, Samp e Cagliari coinvolti ma ora tutti devono fare i conti con la Salernitana. La salvezza sarebbe qualcosa di favoloso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.