Lotta salvezza, Gendrey: «Vedo un Lecce che vuole ancora spingere sull'acceleratore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Gendrey: «Vedo un Lecce che vuole ancora spingere sull’acceleratore»

Pubblicato

su

Il difensore del Lecce, Gendrey, è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato della situazione del club giallorosso

Il difensore del Lecce, Gendrey, è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato della situazione del club giallorosso, che lotta per la salvezza come il Cagliari di Claudio Ranieri. Le parole del giocatore, riportate da TMW:

LOTTA SALVEZZA – «Cosa è cambiato con Gotti? Abbiamo avuto veramente poco tempo per lavorare con lui, ma mi piacciono le sue idee di gioco, i movimenti che vuole. Sento e vedo una squadra che spinge ancora forte ed è un aspetto sicuramente molto positivo. Per i terzini non è cambiato molto, abbiamo ancora un compagno di fascia. Nei tre giorni che abbiamo avuto pre Salernitana, il mister ha messo a punto la distanza tra difensori e attaccanti. Non è cambiato tantissimo, il play gioca un po’ più a destra per dialogare col terzino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.