Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, fine corsa per le inseguitrici? L’occasione del Cagliari

Pubblicato

su

La lotta per la salvezza si accende e il Cagliari avrà il proprio destino e quello delle inseguitrici nelle proprie mani

L’edizione genovese de la Repubblica riporta il conto della lotta salvezza saldato nella 33esima giornata di Serie A, conclusasi ieri sera. Viene specificato come soltanto il Cagliari di Walter Mazzarri abbia racimolato il bottino pieno dei tre punti. La vittoria per 1-0 contro un rinunciatario Sassuolo è stata insperata.

La squadra isolana ha fra le proprie mani il destino della lotta per non retrocedere. Si considera ciò soprattutto dovendo perché i sardi se la vedranno in trasferta con tre avversarie dirette: Genoa, Salernitana e Venezia.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.