Lotta salvezza, Fazio avverte le concorrenti: «Serve un'impresa, ci crediamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Fazio avverte le concorrenti: «Serve un’impresa, ci crediamo»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex difensore giallorosso sulla lotta alla salvezza della squadra di Salerno

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista della Lazio. Sarà una sfida fra le differenti filosofie di gioco di Walter Mazzarri e Maurizio Sarri. Gli uomini del tecnico di San Vincenzo dovranno raccimolare quanti più punti possibili per la salvezza ma dovranno, allo stesso tempo, fare attenzione e buttare un occhio anche alle inseguitrici. Fra queste squadre ci sono il Genoa, il Venezia e la Salernitana su tutte, il terzetto posto proprio sotto i rossoblù.

Ha parlato il difensore della squadra del sud, Federico Fazio. Le parole sono state espresso durante la presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini, nella quale l’U.S. Aldini Bariviera, in collaborazione con Ai.Bi., assegna i premi 2021. Ecco le dichiarazioni sulla salvezza del difensore. L’ex Roma è stato intervistato da Ivan Zazzaroni. «Per far si che riusciamo a salvarci dobbiamo fare un’impresa a partire da domani e vincere contro l’Inter. Ci crediamo, altrimenti non sarei venuto qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.