Lotta salvezza, è la resa dei conti. Cosa ha portato il cambio allenatore?
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, è la resa dei conti. Cosa ha portato il cambio allenatore?

Pubblicato

su

Tute le cinque squadre invischiate nella lotta salvezza hanno cambiato almeno una volta in questa stagione il proprio allenatore: scelta giusta o sbagliata?

Interessante analisi proposta quest’oggi da Tuttosport: tutte e cinque le squadre invischiate nella lotta salvezza hanno cambiato almeno una volta il proprio allenatore in questa stagione. Domanda fondamentale: scelta giusta o scelta sbagliata?

Se Davide Nicola ha rilanciato la Salernitana quando tutto sembrava ormai finito, Giampaolo, succeduto a D‘Aversa, continua a dare il giusto equilibrio alla sua Sampdoria. Positivo l’andamento del Genoa con Blessin, sulla panchina del Grifone dopo l’esonero di Ballardini.

Più complicato, scrive il quotidiano torinese, fare un raffronto nel Cagliari tra quanto fatto da Semplici in sole tre giornate e l’operato svolto da Mazzarri in trentuno anche perché Il lavoro e i risultati del tecnico di San Vincenzo nel girone di andata sono stati ben diversi da quelli del girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.