Lotta salvezza, è ancora tutto da decidere. Scontro sempre più serrato
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, è ancora tutto da decidere. Scontro sempre più serrato

Pubblicato

su

A cinque giornate dalla fine del campionato la lotta salvezza si fa sempre più accesa. La conquista della permanenza in Serie A è ancora tutta da decidere

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si concentra sulla lotta salvezza che a cinque giornate dalla fine del campionato si fa sempre più accesa e più viva. La vittoria della Salernitana con l’Udinese ha messo fine a quella stasi che caratterizzava la zona rossa della classifica, rompendo in maniera definitiva tutti gli equilibri.

La permanenza in Serie A di Sampdoria, Cagliari, Venezia Genoa e Salernitana, le cinque squadre coinvolte nella bagarre è ancora tutta da decidere e, come si legge, tra scontri diretti e recuperi non si possono fare calcoli: il calcio, si sa, è imprevedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.