Lotta salvezza, due rivali del Cagliari puntano Sanchez nel prossimo mercato? COSA FILTRA - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, due rivali del Cagliari puntano Sanchez nel prossimo mercato? COSA FILTRA

Pubblicato

su

Due rivali del Cagliari nella lotta per la salvezza potrebbero puntare Alexis Sanchez nel prossimo calciomercato?

Nel prossimo campionato di Serie A, l’obiettivo primario del Cagliari sarà senza dubbio la permanenza nel massimo campionato italiano. La ricerca del nuovo allenatore mette momentaneamente in stand-by il calciomercato rossoblù, per lo meno quello in entrata. Solo con l’arrivo del tanto atteso traghettatore si potrà avere qualche informazione più precisa sul mercato in entrata del Cagliari. La squadra isolana vorrebbe costruire una rosa che sia il giusto mix tra giovani da valorizzare e profili esperti. Una linea verde che, tuttavia, ricalcano alcune rivali dei rossoblù, Como e Parma soprattutto. Le indiscrezioni e le voci di corridoio vedrebbero un giocatore eccellente accostato alle due squadra: Alexis Sanchez, fresco parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con l’Inter. Come riportato da Sky Sport, il Como ha messo nel mirino il cileno. il rapporto con Cesc Fabregas potrebbero essere decisivo. I due hanno giocato al Barcellona dal 2011 al 2014. Secondo le dichiarazioni rilasciate dal Ds del Parma, Mauro Pederzoli, presso i microfoni de La Tercera, Sanchez non orbiterebbe nell’atmosfera ducale.

«Il nostro progetto è fondato sui giovani, penso che Sánchez non rientri in questi piani. E’ un grande campione, con una grande carriera, ma è un giocatore che non ci interessa. Non penso sia una possibilità per noi sul mercato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.