Lotta salvezza, Iervolino: «Sconfitte viziate dagli episodi, non mi lagno ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Iervolino: «Sconfitte viziate dagli episodi, non mi lagno ma…»

Pubblicato

su

Lotta salvezza: Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle ultime uscite dei campani

Il campionato di Serie A 2023-2024 sta assistendo ad una lotta per la salvezza agguerrita e senza alcuna sosta. Lo sa bene Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni per Tuttosport sulle ultime uscite dei campani. Le sue parole:

SALERNITANA – «Non sono mai stato un lagnoso e non voglio iniziare adesso, ma la buona sorte non ci ha accompagnato. La maggior parte delle partite perse sono viziate da episodi, vedi l’ultima con il Lecce: un autogol, cinque palle gol nitide sprecate dai nostri, abbiamo avuto tanti rigori contro, abbiamo preso tanti gol negli ultimi minuti, colpito tanti pali… il calcio è così. Adesso mancano fiducia ed energia positiva. Ma finché la matematica non ci condanna è doveroso combattere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.