Lotta salvezza, crisi Sampdoria: il rimedio del presidente Lanna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, crisi Sampdoria: il rimedio del presidente Lanna

Pubblicato

su

Il Genoa non è l’unica compagine ligure che sta rischiando la retrocessione: anche i blucerchiati stanno affrontando lo stesso problema

La Sampdoria è una delle avversarie del Cagliari di Walter Mazzarri in questa lotta per la salvezza. I blucerchiati stanno seriamente rischiando di scendere nel campionato cadetto. La rivale della stessa città, il Genoa, è messa peggio ma anche la formazione di Marco Giampaolo non se la cava bene. Dopo la chiacchierata tra giocatori ed allenatore, è arrivata anche quella con il presidente della squadra ligure. 

Marco Lanna è voluto scendere di persona sul campo per parlare con i propri giocatori. Il presidente cerca un rimedio: si è intrattenuto con la squadra al termine della partita disputata contro l’Udinese. Da ex calciatore, il presidente ha voluto trasmettere un po’ della sua esperienza ai suoi ragazzi. Lanna ha chiesto espressamente di essere lasciato da solo con i calciatori per un dialogo aperto. Il tema è stato ovviamente il come superare il momento di difficoltà e fare gruppo per arrivare alla salvezza. Come riportato da Il Secolo XIX , il confronto deve aver fatto presa: Fabio Quagliarella e compagni si sono fermati oltre l’allenamento per parlare tra di loro e confrontarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.