Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Criscito: «Non retrocediamo oggi ma per gli errori del passato»

Pubblicato

su

Domenico Criscito, difensore del Genoa, ha parlato al termine della sfida di oggi contro il Napoli

Domenico Criscito, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta di oggi contro il Napoli. Le sue dichiarazioni:

«È un pomeriggio che non dimenticheremo mai sia Lorenzo (Insigne, ndr) che io per altri motivi. È stato un anno difficile: non retrocediamo oggi ma per gli errori fatti in passato. Io adesso ho ancora un anno di contratto, se la società vorrà parlare sono aperto. Sono d’accordo col presidente Zangrillo. Come squadra e società abbiamo fatto tanti errori dal primo giorno di ritiro e oggi ne paghiamo le conseguenze, mentre la tifoseria è stata eccezionale, anche oggi. È un insieme di tante cose. Il mercato ha portato tanti giocatori all’ultimo giorno, poi se cambi 3 allenatori vuol dire che qualcosa non va».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.