Lotta salvezza, Collauto: «Ce la giocheremo fino in fondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Collauto: «Ce la giocheremo fino in fondo»

Pubblicato

su

Spezia Venezia, il DS dei veneti Collauto: «Dobbiamo ritrovare noi stessi. Se lo faremo, ci giocheremo fino alla fine la salvezza»

Il direttore sportivo del Venezia Mattia Collauto ha presentato la sfida in trasferta contro lo Spezia ai microfoni di DAZN. Di seguito, le sue parole.

PARTITA DA DENTRO O FUORI – «È una situazione che non conosciamo, essendo il nostro primo anno in A. Dobbiamo ritornare ad essere noi stessi, che ci ha permesso di essere protagonisti nel girone di andata».

LA TENSIONE – «Non deve mai mancare: se unita a una buona dose di spensieratezza, spesso ti porta a fare ottime prestazioni. Dobbiamo trovare questo equilibrio. Ci giocheremo fino in fondo la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.