Lotta salvezza, Cioffi: «Dobbiamo lavorare per rimanere in Serie A!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Cioffi: «Dobbiamo lavorare per rimanere in Serie A!»

Pubblicato

su

Lotta Salvezza. Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa. I bianconeri sono le tra le squadre che dovranno lottare con il Cagliari

La lotta per la salvezza comprende oltre al Cagliari anche l’Udinese del tecnico Gabriele Cioffi, il quale oggi ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Sassuolo. L’allenatore dei bianconeri, confrontadosi con i media, ha parlato di quella che servirà ai suoi ragazzi per rimanere in Serie A. Le sue parole:

«Disabitudine a lottare per la salvezza? Il momento del nostro campionato dice questo, dobbiamo lavorare avendo ben chiaro cosa dobbiamo fare, quello che vuole stampa, tifosi e chi ama l’Udinese è la stessa cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.