Lotta salvezza, Cagliari più esperto per due motivi: cosa farà la differenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Lotta salvezza, Cagliari più esperto per due motivi: cosa farà la differenza

Pubblicato

su

Il campionato di Serie A si accende su tutti i fronti: dallo Scudetto fino alla salvezza. Cosa farà la differenza in una lotta in cui è presente anche il Cagliari

Il Cagliari di Walter Mazzarri cerca di raggiungere la salvezza il prima possibile. Diverse varianti vengono messe in gioco in questo finale di campionato. La Salernitana sembra aver trovato un’identità con Davide Nicola, ma la situazione di classifica non è esaltante. Il Venezia sta accusando problemi di testa come confermato da mister Paolo Zanetti. Il Genoa ha preso 4 reti dalla Lazio dopo aver costruito un’identità basata sul non segnare, ma nemmeno sul prendere reti. Ora soprattutto per i Grifoni ci sono prospettive non esaltanti con Milan, Napoli e Juventus nel calendario.

Tutto dipenderà dal calendario, elemento che farà la differenza, tanto quanto le prestazioni sul campo delle squadre coinvolte nella lotta salvezza. Il Cagliari ha dalla sua parte un tecnico esperto come Walter Mazzarri (il cui futuro è incerto per la prossima stagione) una rosa più strutturata e concreta, consolidata da giocatori esperti che si conoscono e che sanno come giocare insieme. Fase finale del campionato che entra nel vivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.