Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, brutta notizia per la Salernitana: stagione finita per il giocatore

Pubblicato

su

Brutte notizie per la una delle squadre immischiate nella lotta salvezza: si tratta della Salernitana che potrebbe aver perso un giocatore importante

Guai in casa Salernitana, soprattutto in ottica lotta salvezza. Un giocatore di Davide Nicola potrebbe aver terminato la stagione attuale a causa di un infortunio. Si tratta di Mamadou Coulibaly.

Secondo Il Mattino, i sette millimetri di lesione muscolare al retto femorale coincidono con un tempo di recupero che va oltre la fine di questa stagione. Coulibaly si sottoporrà a una visita specialistica a seguito di questo risultato della risonanza magnetica che hanno evidenziato la gravità dell’infortunio.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.